giovedì 23 luglio 2015

Tenuta Castello & Oryza


Il Castello di Desana, sede del “Parco del Castello ONLUS,è il luogo ideale per ospitare banchetti, cerimonie, meeting aziendali, promozioni commerciali di prodotti, degustazioni e giornate didattico-commerciali. All’interno del Castello si trova un locale sapientemente ristrutturato, semplice ed armonioso, ricavato in un’ala del Castello da un’antica travata dell’800: è il Salone delle Capriate, una raffinata soluzione per una suggestiva ed elegante cornice a ricevimenti ed eventi di classe. Può ospitare fino a 180 persone sedute in un unico ambiente e il dehor adiacente permette di raddoppiare la capienza e di avere uno spazio per aperitivi e danze in esterno. 


Il parco del Castello, ampio e coreograficamente illuminato, offre con i suoi spazi aperti un'atmosfera da sogno ed uno sfondo incantevole per un servizio fotografico originale o per un romantico e suggestivo ricevimento sotto le stelle.

Il Salone del camino all'interno del Castello è utilizzato dal Sindaco di Desana per celebrare matrimoni con rito civile e la vicinanza con la chiesa rende il Castello, in maniera naturale, una location perfetta per ogni tipo di cerimonia. 


Sempre facente parte 
dell'azienda agricola Tenuta Castello, adiacente al Castello vi è inoltre l'agriturismo Oryza dotato di un ristorante tematico sul riso e di 5 simpatiche camerette, con vista sulla torre, dotate di bagno e angolo cottura.

TENUTA CASTELLO & ORYZA
Piazza Castello, 8 - Desana (VC)
Tel. 0161 31 81 32
www.tenutacastello.com